Amazfit lancia il proprio sito ufficiale italiano

amazfit sito ufficiale

Per quanto sia un’azienda nata in Asia, Huami si è da subito contraddistinta per una spiccata propensione al mercato occidentale. Per questo un brand giovane come Amazfit ha saputo imporsi sin da subito, vista la maggiore cura rispetto alla concorrenza asiatica, appunto. E da oggi è disponibile anche il sito ufficiale italiano, per la gioia di tutti gli utenti del Belpaese.

LEGGI ANCHE:
AmazFit Marathon: le scarpe sportive in collaborazione con Goodyear

Il sito ufficiale di Amazfit adesso è anche in italiano

Amazfit Stratos

Già durante lo scorso giugno erano state lanciate le pagine Facebook ed Instagram da parte di Amazfit Italia. E col sito in italiano adesso sarà più facile consultare il catalogo, contattare l’assistenza e quant’altro. Tuttavia, al momento il sito risulta ancora scarno, ma già nei prossimi giorni potrebbe essere completo.

Attualmente nel catalogo sono presenti soltanto Amazfit Stratos e Pace, mentre manca all’appello Amazfit Bip. Da qui potete consultare tutte le specifiche tecniche, mentre mancano le informazioni relative al prezzo o link che rimandino agli store da cui acquistarli.

Amazfit Italia – Sito ufficiale


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.