Huami AmazFit Marathon: le scarpe sportive in collaborazione con Goodyear

Xiaomi Huami AmazFit Marathon Goodyear

Huami è un brand cresciuto tantissimo sotto l’egida di Xiaomi. Particolarmente conosciuta per gli smartwatch, l’azienda si è fatta apprezzare in più occasioni anche per diversi prodotti legati allo sport e, in questo caso cerca una riconferma con le Huami Amazfit Marathon.

Le Huami AmazFit Marathon; l’ennesimo prodotto per gli amanti dello sport da parte di Xiaomi

Xiaomi Huami AmazFit Marathon 2

Le scarpe da corsa – Huami AmazFit Marathon – sono state testate dal brand in collaborazione con atleti professionisti. Il risultato è buono, anzi ottimo: il prodotto ha ricevuto l’endorsement del campione olimpico Ma Lin. Le scarpe sono dotate di un’intersuola E-TPU pensata specificamente per gare da corsa da media e lunga distanza (da qui il nome Marathon). Sottoposta a diverse prove ha dimostrato straordinarie proprietà di ammortizzazione ed elasticità.

LEGGI ANCHE: Amazfit Verge vs Amazfit Stratos vs Amazfit Bip a confronto: quale scegliere?

Basate sulla tecnologia MIX stability che conferisce stabilità e dinamicità allo stesso tempo, le Huami AmazFit Marathon offrono un ottimo controllo sul movimento torsionale. Le innovazioni tecniche non si fermano alla parte superiore: la suola è prodotta in TPU sviluppato sulla tecnologia Goodyear a trazione RB.

 

Xiaomi Huami AmazFit Marathon

Alle specifiche caratteristiche della Marathon si può quindi dare anche un’accezione “medica”. L’azienda assicura che, grazie alla composizione dei materiali ed alle tecniche utilizzate, sarà possibile ridurre le lesioni sportive accidentali. Le particolari scarpe da corsa, disponibili in 6 colorazioni, potranno essere acquistate ad un prezzo di 269 yuan, pari a circa 40 euro.

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.