I nuovi Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 sono sempre più vicino al giorno della presentazione ufficiale. In questo periodo non mancano di certo indiscrezioni e fughe di notizie, come i primi render ufficiali del modello maggiorato ed il primo video leak del Mate 20. A proposito di quest’ultimo sembra che in alcuni Paesi europei non vedrà mai la luce, similmente a quanto accaduto con il suo predecessore.
Huawei Mate 20 Pro potrebbe non essere il solo modello che vedremo in Italia!
La notizia arriva nientemeno che da Roland Quandt, leaker riconosciuto proprio per l’affidabilità delle sue indiscrezioni. Tramite un tweet, Quandt ha affermato che il Mate 20 non verrà commercializzato immediatamente in alcuni Paesi in Europa e che c’è la possibilità che non arrivi mai in alcuni di essi.
btw, those of you thinking about getting the Mate 20 in most of Europe will likely be out of luck again. Huawei looks very likely to only offer the Pro in most countries but you might be able to get one from Scandinavia or Spain/Italy/etc
— Roland Quandt (@rquandt) September 25, 2018
Italia, Spagna ed altri sarebbero tra i fortunati che dovrebbero ricevere sia Huawei Mate 20 Pro che la variante standard. Non viene fornita una motivazione riguardo queste differenze tra i mercati; tuttavia, visto che il precedente Mate 10 non è mai approdato ufficialmente in Italia, gli utenti saranno felici di sapere che stavolta verrà data loro la possibilità di scegliere quale modello acquistare!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.