OnePlus 6T svelato dalla prima immagine “ufficiale” con una conferma e una smentita!

oneplus

Si ritorna a parlare di OnePlus 6T, stavolta con quello che dovrebbe essere la prima immagine ufficiale del prossimo top di gamma. E – come anticipato alcuni giorni fa – sembra proprio che gli appassionati dovranno fare a meno della tripla fotocamera (almeno per quest’anno).

OnePlus 6T si mostra nella prima immagine “ufficiale”

oneplus

L’immagine viene da Roland Quandt, uno dei leaker più affidabili sulla piazza e mette la parola fine ad alcune questioni intorno a OnePlus 6T. Osservando il confronto con il suo predecessore, infatti, è palese l’assenza del lettore d’impronte posteriore. Di conseguenza abbiamo un’ennesima conferma del fatto che il 6T sarà il primo modello del brand ad arrivare con un sensore ID nel display.

La back cover ospita una dual camera e tutti i dubbi sorti in seguito al rilascio del “cugino” OPPO R17 Pro hanno finalmente trovato una risposta definitiva. A questo giro niente tripla fotocamera! Se l’azienda deciderà di ricorrere a questa soluzione… se ne parlerà l’anno prossimo allora.

oneplus

In base a quanto rivelato dall’azienda, questa non sarà l’unica mancanza. Il OnePlus 6T arriverà sprovvisto del jack cuffie e la “colpa” sarebbe proprio dei nuovi componenti, ergo il lettore d’impronte. Dal render, inoltre, è possibile dedurre delle dimensioni maggiorate per il display, forse da 6.41 pollici e in rapporto in 19.5:9. In merito a quest’ultimo aspetto, dalla presunta confezione di vendita pare che il device adotterà un notch a goccia in stile OPPO R17.

oneplus

Inoltre Quandt ha condiviso anche un’immagine che ci mostra il logo del prossimo flagship. Ed ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del device, presumibilmente fissata per il 17 ottobre.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.