Vivo X23, dopo aver fatto parlare di sé in più occasioni per le apparizioni su Geekbench, prima con lo Snapdragon 710 e poi con lo Snapdragon 670, sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 settembre. Oggi, grazie a dei press render presenti sul sito dell’azienda, scopriamo le tre colorazioni: Phantom Purple, Magic Night e Phantom Red.
Vivo X23 si mostra in ben tre colorazioni
Dopo averlo visto in diversi teaser, grazie a queste immagini riusciamo a scoprire Vivo X23 in tutto e per tutto. Mentre la Magic Night (la colorazione blu) e la Phantom Red, nonostante il gioco di colori, sembrano mantenere la stessa tonalità, la colorazione Phantom Purple è gradiente, effetto ricercato da tantissimi produttori nell’ultimo periodo.
Oltre ai render, sul sito sono apparsi anche i tagli di memoria. Sorprendentemente è presente soltanto la versione da 8/128GB con un prezzo simbolico di 99999 yuan. Ricordiamo infatti che il dispositivo verrà presentato ufficialmente il prossimo 6 settembre e che, sono conosciute le specifiche soltanto in parte, nonostante le numerose comparizioni.
Tra le feature di punta avremo senz’altro il display AMOLED con un rapporto screen to body del 91.2% e la Dual Camera AI. Inoltre, Vivo X23 potrebbe essere essere il device lanciato in India sotto la sigla V11 Pro vista la coincidenza con la data di presentazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.