Vivo X23 si mostra su Geekbench con lo Snapdragon 710 ed 8GB di RAM

Si avvicina la data di lancio per Vivo X23, così, proprio ieri, grazie ad alcune immagini presenti sul sito ufficiale abbiamo potuto notare alcune specifiche. Nonostante il device sia in procinto di approdare sul mercato, non tutte le caratteristiche sono note e, ad aiutarci a fare chiarezza, oggi abbiamo uno screen di Geekbench, che riporta uno Snapdragon 710 e 8GB di RAM.

Vivo X23 mostra più dettagli su Geekbench

Vivo X23 Geekbench Snapdragon 710

Mentre il teaser svelato ieri presentava alcuni dei cardini del prossimo Vivo X23, oggi, grazie a Geekbench scopriamo che potrebbe montare il nuovo SoC mid range Snapdragon 710. Rispetto ai rumors raccolti, inoltre, la versione apparsa su Geekbench ha ben 8GB di RAM. Nulla esclude, però, che la versione comparsa nel benchmark sia “Pro”, così da non bocciare a priori l’esistenza di un modello con Snapdragon 670.

LEGGI ANCHE: Vivo: Android 9 Pie arriverà entro la fine dell’anno

Ad ogni modo, con le specifiche pervenute oggi, unite al teaser di ieri, si può delineare un quadro piuttosto completo per Vivo X23. In primo luogo avremo uno smartphone con un notch a goccia ed un rapporto screen to body pari al 91.2%. Presenterà inoltre un sensore ID nel display di quarta generazione, con pannello AMOLED. I dettagli poi si spostano sul comparto fotografico: Vivo X23 avrà una dual camera AI con lente super wide-angle ed altro ancora. Non ci resta quindi che attendere il lancio ufficiale per diramare i dubbi sulle specifiche tecniche per intero.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.