Realme 2: immagini sul sito ufficiale ne rivelano per sbaglio il design

realme 2 copertina

Dopo essersi separata ufficialmente da OPPO, arrivano notizie in merito al nuovo device Realme 2. Tutto parte da un’immagine caricata sul sito ufficiale, per sbaglio, e poi prontamente rimossa. Trattandosi solamente di un render non siamo in grado di avere specifiche tecniche, ma si percepiscono tantissimi dettagli sul design.

Realme 2 seguirà il trend del notch

realme 2

Il Realme 2 tende – così come la maggior parte degli smartphone – al full screen. Così, dall’immagine notiamo un notch ridimensionato con una sola camera frontale. Sul retro conserva invece una trama molto simile al Realme 1, questa volta però con una dual-camera e flash LED singolo. Il sensore ID posto sul display, in forma ovale, ricorda quelli visti sui device OPPO in più occasioni.

LEGGI ANCHE: RealMe si separa da OPPO: una storia come quella di OnePlus?

Il frame perimetrale dovrebbe essere in alluminio, con bilanciere del volume posto sulla sinistra. Purtroppo non si può recuperare null’altro dall’immagine pubblicata per errore sul sito ufficiale, tranne probabilmente le due colorazioni, blu e nera. Nonostante non si conoscano minimamente le specifiche, quindi, il Realme 2 è atteso con un ampio display, ma se dovesse seguire il trend del predecessore, potrebbe avere un prezzo contenuto, intorno ai 250€. Ad ogni modo avremo sicuramente avremo più notizie con il passare del tempo che potranno chiarire le ambizioni di Realme.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.