OPPO R17 Pro sarà dotato di una tripla fotocamera con riconoscimento ToF 3D

OPPO R17 Pro

Come anticipato nei giorni scorsi, l’OPPO R17 Pro sarà caratterizzato da un comparto fotografico di altissimo profilo in grado di sfidare, sulla carta, dispositivi come il Samsung Galaxy S9+.

OPPO ha confermato di recente che il terminale sarà caratterizzato da una fotocamera con apertura variabile f/1.5 a f/2.4 corredato di tecnologia Super Night, Super Clear AI Engine e Super Aperture.

OPPO R17 Pro in arrivo con tripla fotocamera e sensore ToF

OPPO R17 Pro

Quest’oggi il produttore cinese ha confermato che l’OPPO R17 Pro sarà caratterizzato da ben tre fotocamera posteriori in stile Huawei P20 Pro. A differenza del top di gamma di Huawei, l’R17 Pro dovrebbe montare un terzo sensore ToF (Time of Flight) per il riconoscimento 3D dei soggetti e per l’implementazione delle funzionalità AR avanzate.

Le restanti specifiche tecniche dovrebbero essere ormai confermate: display da 6.4 pollici di diagonale con notch a goccia e tecnologia AMOLED, 8 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 710, batteria da 3500 mAh con ricarica rapida VOOC e lettore di impronte digitali sotto al display.

L’OPPO R17 Pro dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 23 agosto con un evento dedicato in cui sarà svelato anche il prezzo di OPPO R17.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.