Vivo X23: i nuovi benchmark rivelano la presenza dello Snapdragon 670

vivo x23

Solo pochi giorni fa, Vivo ha pubblicato sul sito ufficiale numerosi dettagli del suo prossimo medio di gamma, tralasciando però il processore equipaggiato a bordo del dispositivo. Dopo i primi benchmark su Geekbench (che ci indicavano la presenza di un SoC Snap 710) stavolta tocca alla celebre piattaforma asiatica Master Lu, che cambia le carte in tavola e ci mostra Vivo X23 con il recente Snapdragon 670.

Vivo X23 con Snapdragon 670 o 710: quale sarà il processore che vedremo a bordo del mid-range?

Il nuovo smartphone di fascia media arriverà con un lettore d’impronte sotto al display (come il precedente X21 UD) e presenterà un design “rinnovato”, con un display AMOLED dotato di un notch a goccia. In merito ai nuovi benchmark comparsi su Master Lu, pare che Vivo X23 arriverà con un chipset Snapdragon 670 (octa-core fino a 2.0 GHz e architettura Kryo 360), con una GPU Adreno 615 e almeno 6 GB di RAM.

Non vengono specificate le dimensioni del display, ma solo che si tratterà di un pannello con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel). Il device ha totalizzato 146632 punti, piazzandosi un gradino sotto allo Snap 710.

Comunque, anche se in genere i benchmark di Master Lu sono “illuminanti” in questo caso i dubbi restano. Con quale SoC arriverà il device? Forse… con entrambi? I media cinesi ipotizzano che saranno presenti due versioni differenti in base al processore, rispettivamente con 6 e 8 GB di memoria RAM.Per avere la risposta a questa domanda non ci resta che attendere il lancio del device, previsto per il 30 agosto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.