Vivo X23 sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 settembre

Da giorni Vivo X23 è protagonista di numerosi leak, foto ufficiali e teaser dell’azienda. Dopo esser stato al centro dell’attenzione per diversi motivi, oggi, ne conosciamo la data di presentazione. Tramite il profilo Weibo, il produttore ha annunciato che il device debutterà il prossimo 6 settembre.

Vivo X23: il lancio imminente chiarirà gli ultimi dubbi sul device

vivo x23

La data non è nuova: nello stesso giorno in India – via Amazon – sarà presentato il nuovo Vivo V11 Pro. Non si tratta di una coincidenza: abbiamo ragione di credere che il V11 Pro sarà l’alter ego di Vivo X23, ma confinato al mercato indiano. Rimangono ancora tantissimi dubbi, però, sulle specifiche tecniche del device.

LEGGI ANCHE: Vivo: Android 9 Pie arriverà entro la fine dell’anno

L’unica certezza è che si presenta con un comparto hardware di tutto rispetto. In merito alle notizie precedenti – riguardo Geekbench – è molto probabile che entrambi possano essere veritieri. L’azienda non è nuova, infatti, a presentare smartphone simili, ma con SoC differenti. Così, potrebbe esserci una versione con Snapdragon 710 ed un altra con Snapdragon 670. Inoltre il nuovo smartphone potrà vantare un display AMOLED, lettore d’impronta sotto il display, dual camera AI e rapporto screen to body del 91.2%.

vivo x23

Non ci resta che attendere per conoscere più dettagli sul nuovo device di Vivo, dopo il gran successo di Vivo NEX S. L’appuntamento è fissato al prossimo 6 settembre – così come suggerisce il teaser – data in cui Vivo X23 si mostrerà completamente.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.