Vivo V11 Pro sarà disponibile su Amazon India dal 6 settembre

Vivo V11 Copertina Amazon

L’attenzione intorno a Vivo è molto alta dopo l’exploit di Vivo NEX S (qui la nostra recensione) e l’attesa per i prodotti del brand è sempre crescente. Così, mentre l’attenzione è tutta per Vivo X23, tra immagini ufficiali e benchmark, su Amazon India compare Vivo V11 Pro. Stando al poster, il nuovo device dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma il 6 settembre e, molti dettagli sono già anticipati.

Vivo V11 Pro compare su Amazon India, con vendite a partire dal 6 settembre

Vivo V11 Pro display

Dalle immagini comparse su Amazon, non si evincono le specifiche tecniche di Vivo V11 Pro, ma piuttosto abbiamo una panoramica su quali saranno i punti di forza del device. Salta subito all’occhio quello che forse sarà un must have nel prossimo futuro: il sensore ID sotto il display. Inoltre, il nuovo smartphone si affiderà ad un chipset Snapdragon, anche se non è ben specificato.

Per il pannello, chiamato Halo FullView Display, Vivo si uniforma ad OPPO e riduce drasticamente le dimensioni del notch, conservando l’alloggio per la selfie camera. La camera principale è posta sul retro nell’ormai classica forma a “semaforo” e presenta una dual-camera con tecnologia Dual Pixel AI.

vivo V11 Pro camera

L’ultimo punto di forza del prossimo Vivo potrebbe essere poi la Dual-engine Quick Charge. Ad ogni modo nessuno di questi parametri viene specificato, quindi bisognerà aspettare un po per saperne di più.

Vivo V11 Pro: tutti i rumors sul nuovo device

Come abbiamo avuto modo di vedere, nessuna specifiche di Vivo V11 Pro è chiara. Nel tempo, però, si sono susseguiti diversi rumors circa il device. Il nuovo smartphone potrebbe quindi portare un display Full HD+ da 6.41 pollici Super AMOLED, con a bordo uno Snapdragon 660 accompagnato da 6/128GB. Per il comparto fotografico si ipotizza un modulo da 12 + 5 mega-pixel con la selfie camera da 25 mega-pixel.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.