MIUI 10 Global Beta 8.8.2 in rilascio con nuovi fix per Mi 6, Mi 5 e altri | Download

xiaomi mi store logo

Altra settimana di magra per gli utenti Xiaomi, con un nuovo aggiornamento – che porta il firmware alla MIUI 10 Global Beta 8.8.2 – che porta con sé solo alcuni bug fix minori, dedicati principalmente al Mi 6 e al Mi 5.

MIUI 10 Global Beta 8.8.2: Xiaomi ha rilasciato il nuovo aggiornamento con bug fix minori | Download

Il changelog che vedete in alto (proveniente dal nostro fido Mi MIX 2S) riporta della correzione di alcuni bug e di ottimizzazioni del sistema. Tuttavia non viene specificato nulla di preciso ed è presente anche un piccolo errore: la release viene segnalata come MIUI 9. Tuttavia dopo l’installazione è chiaro che si tratti della nuova MIUI 10 Global Beta 8.8.2. Il changelog generico – lo trovate in basso – si sofferma sul Mi 6 e sul Mi 5 ed alcune problematiche relative alle notifiche.

Clicca qui per il changelog completo
Settings (All devices)
  • Fix – ”Verification” should be “certification” in settings
Notification  (Mi 6)
  • Fix – No notification on lock screen
Notification (Mi 5 Oreo)
  • Fix – Notification LED doesn’t work when message is received.

Il nuovo update è in roll out in queste ore tramite OTA ma se preferite procedere con il flash manuale (via Recovery o Fastboot), nel thread dedicato trovate i link per il firmware dedicato al vostro device Xiaomi.

Per concludere vi ricordiamo che la compagnia cinese ha in programma l’apertura di un nuovo Mi Fan Club a Napoli e lo staff di GizChina.it sarà presente all’evento di lancio (fissato per il 26 agosto). Vi aspettiamo numerosi e nel frattempo… buon download e buon fine settimana a tutti i Mi Fan smanettoni!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.