CHUWI HiGame: la campagna su Indiegogo entra nel vivo!

CHUWI HiGame

Qualche mese fa l'azienda cinese ha presentato il suo ambizioso progetto per un nuovo mini PC, il CHUWI HiGame, il quale non si fa mancare proprio nulla in merito alle specifiche (e nonostante le sue dimensioni… mini!). Dopo l'avvio della campagna su Indiegogo dedicato a questo particolare prodotto, il traguardo fissato da CHUWI è stato ampiamente superato, con somma soddisfazione da parte dell'azienda.

CHUWI HiGame: manca poco al termine della campagna su Indiegogo

CHUWI HiGame

La campagna Indiegogo lanciata per il nuovo CHUWI HiGame ha suscitato un notevole interesse da parte degli utenti. Siamo ormai alle battute finali (mancano solo 11 giorni alla fine) e pare proprio che il mini PC non accenni a perdere colpi. Ma che cosa mira ad offrire CHUWI con questo dispositivo? Andiamo a fare un recap di quello che ci aspetta e soprattutto del prezzo di vendita.

CHUWI HiGame

Il CHUWI HiGame è un mini PC che mira ad essere un punto di riferimento sia per gli appassionati di gaming che per chi è alla ricerca di un computer per uso professionale. A bordo, infatti, troviamo le ultime CPU Intel Core i7/i5 di ottava generazione, accompagnate da una scheda grafica Radeon RX Vega M (con 4 GB dedicati). Il device arriva con 8 GB di RAM DDR4 (espandibile fino a 32 GB) e 128/256 GB di storage SSD; un piccolo concentrato di tecnologia del peso di soli 1.3 Kg!

Se siete interessati a questo gioiellino (mai termine fu più azzeccato) non vi resta che dare un'occhiata alla pagina della campagna crowdfunding su Indiegogo. Il prezzo finale è di 1299 dollari per il modello con i5 e 128 GB di storage e di 1099 dollari per quello con i7 e 256 GB di memoria. Il prezzo per chi acquista HiGame su Indiegogo, invece, è di 899 dollari e 1099 dollari, rispettivamente per le due varianti sopracitate.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.