Xiaomi Mi Fan Club arriva a Napoli: ecco come partecipare e incontrare lo staff di GizChina!

xiaomi mi fan club napoli

Dopo Milano è la volta di annunciare il nuovo Mi Fan Club nostrano dedicato a Xiaomi! Tramite un annuncio sul forum della Mi Community è arrivata una bellissima notizia per tutti i fan partenopei: siete pronti a dare il ben venuto al Mi Fan Club Napoli?

Xiaomi annuncia il nuovo Mi Fan Club Napoli!

Xiaomi Italia

La presenza di appassionati di Xiaomi in giro per la penisola si fa sempre più cospicua ma è stata la città di Napoli ad aggiudicarsi la vittoria come secondo Mi Fan Club d’Italia. La location dell’evento non è stata ancora comunicata ma abbiamo già una data: il nuovo Mi Fan Club Napoli vedrà la luce nel corso di un evento che avrà luogo domenica 26 agosto, dalle ore 15.00 alle 19.00. Ci saremo anche noi di GizChina.it e sarà l’occasione perfetta per conoscerci e per festeggiare questo ennesimo traguardo dei Mi Fan e di Xiaomi!

L’evento di lancio, così come in precedenza, è pubblico ma tarato principalmente per un massimo di 100 persone. Quindi è consigliabile iscriversi per partecipare, dato che i primi 100 utenti avranno accesso ad attività aggiuntive e altri contenuti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare uno sguardo al thread dedicato, presente sul forum della Mi Community italiana.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.