Uno degli argomenti più discussi fra la community online di OnePlus è sicuramente la qualità fotografica. Ed ecco che sul forum di XDA arriva OnePlus Camera M, una mod che promette di migliorare la resa degli scatti catturati con OnePlus 5 e OnePlus 5T.
OnePlus Camera M: come migliore le foto di OnePlus 5 e 5T
Come probabilmente saprete, esistono già altri modi più o meno efficaci per migliorare la resa fotografica. Pensiamo ad esempio a Google Camera HDR+, ovvero il porting dell’app Fotocamera dei celebri Pixel. Ma oggi parliamo, appunto, di OnePlus Camera M, una mod realizzata da txx1219, senior member di XDA.
Potrebbe interessarti:
OnePlus conferma: più di 40.000 clienti a rischio frode alla carta di credito
E come si evince dagli scatti che potete vedere qua sopra, si nota un’effettivo salto in avanti nella qualità delle foto scattate con OnePlus 5 e OnePlus 5T. Questo grazie ad una maggiore ottimizzazione di nitidezza e qualità JPG, portata al 100%, e alla disabilitazione del de-noise e del cosiddetto “effetto acquerello”.
Se foste interessati, sappiate che l’installazione richiede alcuni requisiti. Innanzitutto aver effettuato il root sullo smartphone, dopodiché effettuare un wipe data/cache dell’app Fotocamera e l’installazione del modulo Magisk. Vi lasciamo con il thread dedicato sul forum XDA.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!