Tramite il profilo ufficiale di Weibo, OnePlus ha pubblicato un misterioso teaser poster in merito ad un annuncio che avrà luogo il prossimo 5 gennaio. E tutti gli indizi sembrano puntare in direzione di una nuova versione di OnePlus 5T caratterizzata da una back cover Sandstone, come ai vecchi tempi!
OnePlus 5T in versione Sandstone White potrebbe essere presentato il 5 gennaio
Il poster promozionale in questione (che trovate in alto) quasi non lascia spazio ai dubbi. L’immagine si limita a fare riferimento ad un misterioso lancio, previsto per venerdì 5 gennaio; ma sullo sfondo è impossibile non notare la fantastica finitura che ha caratterizzato i primi OnePlus, agli albori del brand. Che si tratti di una nuova variante Sandstone (probabilmente con una colorazione bianca) del OnePlus 5T?
Questa storica texture, presente nei primi due modelli, si è tramutato in una back cover da acquistare sul sito ufficiale del produttore, ma i fan non hanno mai smesso di sperare.
Un altro indizio fa propendere verso la variante Sandstone
Alcuni giorni fa, è stato pubblicato un video sul canale YouTube del brand. Alcuni passanti – a Londra – sono stati convinti a mettere la mano in una misteriosa scatola e a descrivere le loro sensazioni toccando “qualcosa”.
Numerosi partecipanti hanno utilizzato le parole Sand e Stone per descrivere il contenuto del box; inoltre, in almeno un caso è stato fatto un esplicito riferimento allo storico, primo OnePlus! Curiosi di scoprire cosa arriverà il 5 gennaio? Fate il tifo anche voi per un OnePlus 5T con back cover Sandstone?
OnePlus 5T – Scheda tecnica
GUIDA: sblocco bootloader, recovery TWRP e root
- Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
- dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
- batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7.2.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.