Singles Day 11.11: tantissimi prodotti in offerta su GeekMall

singles day 11.11, geekmall

singles-day-11-11-geekmall-banner

Con l’avvicinarsi del Singles Day 11.11, le promozioni dei vari store cinesi si fanno progressivamente più intense e, soprattutto, interessanti. Quest’oggi è la volta di GeekMall, che si prepara all’arrivo della celebre festività cinese con una serie di offerte davvero imperdibili per numerosi smartphone e vari gadget tecnologici. Andiamo a dare un’occhiata a quelle più interessanti.

GeekMall si prepara al Singles Day 11.11

singles-day-11-11-geekmall-banner

Mancano pochi giorni al Singles Day 11.11 e alla valanga di promozioni con cui saremo letteralmente sommersi. GeekMall (come molti altri store) ha deciso di stuzzicare gli utenti proponendo una serie di offerte decisamente interessanti che riguardano una vasta gamma di prodotti.

11-11-geekmall-quadrato-A1

Tra questi non può non fare gola il nuovo Xiaomi Mi A1, disponibile a 209 euro. Questo è il primo smartphone del brand cinese a far parte del progetto Android One, un dispositivo con un generoso display da 5.5 pollici, mosso da un processore Snapdragon 625 e con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Completano il comparto una dual camera principale e, ovviamente, Android nella sua versione stock. Al di là di qualsiasi specifica, si tratta di certo di un device “importante” che ha segnato l’ingresso ufficiale del brand nel marcato spagnolo.

11-11-geekmall-quadrato-jumper

Jumper EZbook 3 SE, è un portatile ultrasottile del peso di 1,3 kg, con a bordo un processore dual-core Intel Celeron N3350, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria eMMC espandibile. Il notebook presenta una display IPS da 13.3 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e ben due capienti batterie da 4.800 mAh ciascuna. EZbook 3 SE viene proposto a 169 euro.

Ecco i prodotti in offerta su GeekMall

11-11-geekmall-quadrato-mimix2

Ancora in tema smartphone troviamo il bellissimo Xiaomi Mi MIX 2, uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi mesi, capace di monopolizzare i leak e i rumor. Il concept phone del colosso cinese smette di essere concept e mira a diventare un vero e proprio flagship introducendo il chipset Snapdragon 835 (coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM) e adottando un design più ergonomico del suo predecessore. Lo smartphone è disponibile al prezzo di 509 euro.

11-11-geekmall-quadrato-Mi-band

In offerta è presente, in offerta a 19 euro, anche la Xiaomi Mi Band 2, una smartband che di certo non ha bisogno di presentazioni. Grazie alle sue funzionalità ed al suo prezzo è diventata uno dei prodotti più apprezzati e venduti del brand asiatico.

11-11-geekmall-quadrato-redminote4

Xiaomi Redmi Note 4 è un altro dispositivo che non ha bisogno di essere introdotto. L’entry level dell’azienda di Lei Jun è una piccola perla, con un’autonomia e una performace eccellenti. Un best buy per tutte le tasche, proposto dallo store a 175 euro (nella variante con Snapdragon 625 e 4 / 64 GB).

11-11-geekmall-quadrato-OP5

Non poteva non mancare un altro dei “grandi”. E per grandi, intendiamo uno dei top gamma più performanti presenti sul mercato, al momento di difficile reperibilità in attesa del lancio del suo successore. Stiamo parlando di OnePlus 5, il flagship del brand cinese entrato nel cuore di tutti grazie a una scheda tecnica impressionante e un design ampiamente collaudato. Il device è disponibile a 446 euro, nella variante da 6 / 64 GB.

11-11-geekmall-quadrato-vorkez6

Conclude la nostra selezione Vorke Z6, il TV box con a bordo Android Nougat, un processore octa-core Amplogic S912, 3 GB di RAM DDR4 e una memoria SSD da 34 GB. Z6 è capace di riprodurre filmati in 4K HDR con un frame rate di 60fps, oltre che tutti i principali formati video. Il TV box è in promozione a 59 euro.

Le offerte per il Singles Day 11.11 non finiscono qui

Infatti, sulla pagina dedicata troverete tanti altri prodotti in promozione. Nel caso foste interessati all’acquisto, vi consigliamo di affrettarvi, in quanto si tratta di offerte con un numero limitato di unità disponibili. Vi ricordiamo che tutti gli acquisti presentano la garanzia italiana di 2 anni e vengono spediti direttamente dall’Italia. Infine, per risparmiare ulteriormente, potrete utilizzare il codice sconto generico GIZCHINA valido su una spesa minima di 100 euro.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.