OnePlus 5T sarà lanciato il 16 novembre, in vendita dal 21 | Ufficiale

OnePlus 5T presentazione New York

Come anticipato nella nostra immagine leaked, OnePlus presenterà ufficialmente il OnePlus 5T il 16 novembre nella cornice di New York. L’azienda ha ufficializzato da pochi minuti l’evento che mostrerà per la prima volta in via ufficiale il design del nuovo dispositivo dell’azienda cinese che spiccherà principalmente per un display in 18:9.

La scheda tecnica, di cui vi sveleremo alcuni dettagli nei prossimi giorni, resterà quasi invariata con Snapdragon 835 e dual camera posteriore da 20 + 16 mega-pixel. Questo dispositivo sarà semplicemente più intrigante dal punto di vista estetico. Altra novità di rilievo è lo spostamento del lettore di impronte dal fronte al retro per far spazio al display. Tale scelta potrebbe non essere condivisa da molti dei fan dell’azienda.

OnePlus 5T: tutto confermato, lancio il 16 novembre

Il OnePlus 5T sarà in vendita a partire dal 21 novembre probabilmente in due varianti da 6/64 GB e 8/128 GB. I prezzi rappresenteranno una piccola sorpresa che, stando alle nostre indiscrezioni, farà piacere agli utenti interessati all’acquisto.

La presentazione sarà disponibile in live streaming alle 17.00 italiane sul sito ufficiale dell’azienda.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!