Blue Charm è ufficialmente un sub-brand di Meizu. Ecco il logo!

Blue Charm Meizu

Blue Charm è ufficialmente il nuovo sub-brand di Meizu. Ne avevamo già parlato lo scorso mese circa una divisione interna di Meizu che avrebbe portato alla nascita di Blue Charme e della divisione Flyme. Ora la vicenza ha carattere di ufficialità.

Meizu ha effettuato richiesta per la nuova società presso l’ufficio dell’Amministrazione dello Stato per l’Industria lo scorso 16 novembre. Infatti – e i più pratichi in Cinese confermeranno – si può vedere come la società proprietaria della neonata Blue Charm non sia altro che  Zhuhai City Meizu Technology Co. Ltd. o in altre parole Meizu.

Blue Charm è ufficialmente un sub-brand di Meizu. Ecco il logo!

La notizia ha assunto carattere di ufficialità solo nelle scorse ore e infatti è stato presentato anche il nuovo logo dell’azienda che però richiama sin da subito nel design al nuovo carattere di Meizu pur mantenendo lo storico colore azzurro.

A capo della divisione Blue Charm (Miai oppure Meilan per i puristi della lingua cinese), quella conosciuta da noi con gli smartphone della linea M, sarà diretta dall’attuale vicepresidente (VP) Li Nan, che assumerà il ruolo di presidente. A ciò si affiancheranno anche i ruoli di brand developing, di direzione delle vendite e di marketing, cosa non molto dissimile da quello che ha svolto fino ad ora per Meizu.

Ci sono già le prime indiscrezioni sul primo smartphone top di gamma di Blue Charm X che arriverà sul mercato intorno al Q4 2017 e dovrebbe essere identificato da una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo stimato di 1.999 Yuan, collocandosi ben al di sopra dei precedenti smartphone medio di gamma.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.