Ulefone Armor in offerta promozionale a 144 euro su GearBest!

ulefone armor gearbest offerta

L’Ulefone Armor è l’ultimo smartphone proposto dalla società cinese. Parliamo di un rugged-phone davvero interessante e visto recentemente in diversi articoli oggetto di test sulla resistenza e sulle performance effettuate dall’azienda.

GearBest, noto store internazionale, sta proponendo in promozione, con uno sconto di 40 dollari dal suo prezzo originale. L’Ulefone Armor vanta la certificazione IP68 per resistere alla polvere e all’acqua e inoltre dispone di un involucro a doppio strato che riesce a garantire una resistenza maggiore rispetto a un telefono della sua categoria.

ulefone armor

Ulefone Armor: in sconto di 40 dollari su GearBest solo fino a sabato!

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, l’Armor propone un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753.

Troviamo, inoltre, sul terminale 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC, giroscopio e una batteria da 3500 mAh.

Una delle caratteristiche più appetibili dell’Ulefone Armor, secondo la società, sono i suoi tasti fisici (pulsanti per la navigazione, per scattare foto ed avviare la fotocamera e il tasto S.O.S.). Con le diverse vendite positive, così come le recensioni, GearBest ha deciso di raccomandare personalmente questo rugged-phone.

La promozione del telefono si concluderà sabato, quindi il prezzo verrà ripristinato com’era inizialmente. In particolare, l’e-shop internazionale sta proponendo l’Ulefone Armor nelle colorazioni arancio e nera ad un prezzo di 144,90 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong.

Ulefone Armor SOS

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.