Ulefone Armor viene congelato e lanciato da un palazzo. Sul serio, perché?

Ulefone Armor test ghiaccio

Eccoci arrivati ad un nuovo, avvincente capitolo delle torture gratuite impartite all’Ulefone Armor.

A chi non sarà mai capitato di far cadere accidentalmente il proprio telefono in una vasca d’acqua destinata ad essere inserita in un congelatore? A quanti tra questi, presi da questioni più importanti, capita di ricordarsi di averlo lasciato lì soltanto 36 ore più tardi? A questo punto, poi, cosa c’è di meglio, per liberare il povero telefono dal blocco di ghiaccio, di lanciarlo dal tetto di un palazzo alto 30 metri?

Se situazioni analoghe sono all’ordine del giorno nelle vostre vite, avete tutta la nostra stima e, a quanto pare, avete trovato anche il telefono adatto a voi.

Ulefone Armor viene congelato e lanciato da un palazzo. Sul serio, perché?

Ulefone, infatti, ha postato un nuovo video sul suo canale YouTube in cui l’ormai noto Jackie effettua esattamente le operazioni descritte nei paragrafi precedenti, raggiungendo momenti di estrema drammaticità nel silenzioso slow motion di ben 40 secondi in cui vediamo il volo e la conseguente esplosione in mille pezzi del blocco di ghiaccio con, all’interno, l’incolpevole Ulefone Metal.

Commovente, poi, il momento in cui si scopre che, sfortunatamente, il telefono ha impattato il selciato con la parte frontale, cosa che rende ancora più epico l’emozionante finale, in cui scopriamo che l’Ulefone Armor è ancora intatto e capace di effettuare tutte le operazioni per le quali è stato progettato.

Il video, poi, si chiude con un serio avvertimento: non provate ad effettuare questo pericoloso test a casa.

Nel mentre stiamo ancora chiedendoci se, effettivamente, prove del genere siano utili o meno a valutare l’acquisto di uno smartphone siamo sicuri che, da qualche parte del mondo, Ethan Hunt e James Bond ringraziano Ulefone e l’Ulefone Armor.