Ulefone Armor: ecco il test sul sensore giroscopio | Articolo Sponsorizzato

ulefone armor hammering test

Nelle ultime settimane, Ulefone ha mostrato, in seguito ad alcuni test, le performance ottenute dal suo ultimo rugged-phone Ulefone Armor. Attraverso un nuovo comunicato, l’azienda ha rivelato che lo smartphone è dotato di un giroscopio, caratteristica raramente vista sui dispositivi di fascia media provenienti dalle società cinesi, tra cui la stessa Ulefone.

L’ultimo video pubblicato su YouTube dalla compagnia asiatica ha rivelato le performance offerte dal sensore. In particolare, Ulefone ha utilizzato degli sfondi 3D, l’applicazione Star Chart e un gioco VR per testare il giroscopio dell’Ulefone Armor.

ulefone armor giroscopio

Ulefone Armor: l’azienda ci rivela le performance del giroscopio

Sull’applicazione Star Chart, il rugged-phone ha giustamente indicato la posizione del sole mentre nel gioco VR, il sensore sembra aver proposto delle prestazioni stabili. Anche se il giroscopio non è un qualcosa di nuovo in questi giorni, senza di esso molte funzioni non possono essere utilizzate. Quindi, Ulefone ha deciso di implementare tale caratteristica per accontentare una buona fetta di utenti.

Oltre al giroscopio, l’Armor dispone di un processore octa-core MediaTek MT6753, di un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, di 3 GB di RAM LPDDR3, di 32 GB di storage interno, di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, di un chip NFC e di una batteria da 3500 mAh.

Attualmente, il rugged-phone è disponibile in flash sale su GearBest ad un prezzo di 144,90 euro con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong. Con l’ultimo comunicato, Ulefone ha rivelato anche di aver indetto un evento promozionale in occasione di Natale dove propone in offerta altri smartphone quali l’Ulefone Metal, Power e Tiger, oltre alla possibilità di vincere un Ulefone Metal.