Continuano le indiscrezioni su un misterioso, nuovo prodotto di casa Xiaomi. Proprio oggi vi abbiamo parlato di una scatola marchiata con il logo MI dell’azienda cinese, tenuta sotto braccio da una ragazza durante la presentazione di ieri della nuova Mi TV da 65 pollici.
Secondo fonti cinesi, però, diversamente da quanto avevano ipotizzato in molti, non dovrebbe trattarsi degli attesissimi notebook di casa Xiaomi, bensì di un nuovo router, la qual cosa sarebbe in linea con i piani della compagnia cinese che, in questo periodo, aveva annunciato di voler lanciare diversi prodotti dedicati alla casa (il primo dei quali è stato lo Smart Home Gateway 2, seguito dalla nuova videocamera di sorveglianza Xiaomi Ants 2).
Secondo la fonte, all’interno della misteriosa scatola bianca dovrebbe nascondersi un nuovo Xiaomi Mi Router, dotato di quattro antenne. Questo sarebbe velatamente indicato da un teaser diffuso dall’azienda, raffigurante due pugni che si scontrano con quattro mani in movimento e accompagnato dallo slogan che, tradotto dal cinese, dovrebbe suonare circa così: “pugni affrontano quattro mani, più veloci, più forti“. Ci dovremmo aspettare, quindi, un dispositivo che faccia della potenza del segnale e della resistenza i suoi massimi punti di forza.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.