Confezione misteriosa di Xiaomi, notebook in arrivo?

Xiaomi scatola sconosciuta

Ieri Xiaomi ha tenuto ieri una conferenza durante la quale ha presentato diversi prodotti fra cui anche i suoi nuovi televisori di cui uno con pannello curvo da 65” di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Hanno però creato molto scalpore le foto sottostanti che mostrerebbero una ragazza che tiene sotto braccio una confezione dalla forma mai vista con il tipico logo “MI” di Xiaomi.

Non sembra plausibile sia la confezione di un tablet, tanto meno di uno smartphone. Troppo rettangolare per essere un nuovo modello di bilancia ma ovviamente troppo sottile per essere una bicicletta o una valigia o qualsiasi altro prodotto dell’immenso ecosistema di Xiaomi.

Incuriosisce poi soprattutto lo stemma sul bordo della scatola che sembra rappresentare il logo di una fotocamera sbarrata, come a voler significare che fosse vietato fotografare la confezione o addirittura il suo contenuto misterioso.

Xiaomi scatola sconosciuta

Dalle dimensioni e dal formato, dal possibile peso che lo renderebbe facilmente trasportabile potrebbe indurre a pensare che si tratti del tanto atteso notebook di Xiaomi!

Tuttavia, la famosissima azienda cinese si sta interessando in particolar modo del settore della domotica, sembrerebbe quindi più plausibile che la scatola fosse quella di un nuovo Smart Home Kit.

Non abbiamo però né notizie ufficiose né ufficiali in merito. Attendiamo con ansia che il mistero venga svelato se non sui forum ufficiali ad una delle prossime conferenze di Xioami. Vi terremo comunque informati in merito alla suddetta misteriosa confezione.