Aggiornamento 29/10: trapela una nuova lista di specifiche attese su iQOO Neo 10 e 10 Pro, le trovate elencate nell’articolo.
Quando si parla di iQOO, brand partner di vivo, è impossibile non farsi venire in mente uno dei suoi flagship killer: si tratta di dispositivo che strizzano l’occhio alla fascia premium, ma ad un prezzo di certo più contenuto. Un noto insider ha cominciato a stuzzicare gli utenti e lascia presagire cose piuttosto interessanti per i prossimi iQOO Neo 10 e 10 Pro.
iQOO Neo 10 e 10 Pro: un leak anticipa specifiche di alto livello per i nuovi membri
Lanciati lo scorso dicembre in Cina (con il solo modelloPro arrivato in versione Global, ma rimaneggiato),iQOO Neo 9 e Neo 9 Pro appartengono alla gamma di flagship killer della compagnia, grazie alla presenza dei chipset Snapdragon 8 Gen 2 e Dimensity 9300 ed altre caratteristiche elevate. I prossimi iQOO Neo 10 e 10 Pronon saranno da meno, stando a quanto trapelato di recente: secondo le prime anticipazioni si tratterà di veri e propritop di gamma.
iQOO Neo 10 e 10 Pro avranno dalla loro chipset di fascia alta MediaTek e Qualcomm: Snapdragon 8 Gen 3 sul primo, Dimensity 9400 sul secondo, con memorie fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di ROM UFS 4.0. Dovremmo trovare anche schermi piatti OLED8T da 6,78″ 1.5K/2K (in base al modello), refresh rate LTPO 144 Hz e sensore ID a ultrasuoni; ci sarebbero poi un telaio in plastica, cover posteriore in vetro oppure in simil-pelle e software Android 15 con OriginOS 5.
Il modello base avrebbe una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120W, salendo a 6.500 mAh sul modello Pro. Infine il comparto fotografico, che dovrebbe basarsi su una 50+8 MP con ultra-grandangolare e frontale da 16 MP, così come specifiche che comprenderebbero speaker stereo e sensore IR.
Ricordando che iQOO Neo 9 e 9 Pro fecero il loro debutto a dicembre 2023, è lecito attendersi che iQOO Neo 10 e 10 Pro arrivino nello stesso periodo, anche se vista la tendenza anche i flagship iQOO potrebbe arrivare leggermente prima, probabilmente a novembre, comunque sempre nel corso del Q4 2024.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.