Mentre siamo in attesa dell’evento del 9 settembre (che vedrà protagonista il primo smartphone tri-pieghevole di Huawei) la compagnia cinese si sta già preparando alla prossima presentazione in vista. Il colosso tecnologico asiatico ha annunciato un secondo evento per il mese di settembre e sotto i riflettori dovremmo trovare la nuova gamma Huawei Watch GT 5.
Huawei Watch GT 5 Series: ufficiale la data di presentazione
Al momento Huawei si è limitata a fissare un evento per il 19 settembre 2024, nella splendida cornice di Barcellona. Nonostante non venga fatta menzione dei prodotti in arrivo, il primo teaser mostra chiaramente due smartwatch: uno presenta una cornice ottagonale (vista anche a bordo di Watch GT 4) e l’altro una forma circolare più aggraziata. Quasi sicuramente si tratterà della gamma Huawei Watch GT 5, composta – stando ai leak – da due modelli (come l’attuale generazione): uno da 46 mm con il particolare formato ottagonale ed una variante da 41 mm con una cornice in ceramica bianca.
Per ora non ci sono dettagli sulle specifiche né immagini che svelano completamente il design. Tuttavia abbiamo una certezza: la stessa Huawei ha confermato che i suoi prossimi indossabili saranno dotati della nuova tecnologia TruSense. Quest’ultima è caratterizzata da un connubio di sensori, algoritmi e software che lavorano insieme per restituire misurazioni sempre più precise (legate a fitness e salute).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.