Aggiornamento 23/08: un leaker svela le date di presentazione di Xiaomi 15 Ultra, le trovate nell’articolo.
Anche se ci stiamo ancora godendo le ultime novità della serie 14 (e sono in dirittura l’arrivo ben due smartphone pieghevoli) è già tempo di guardare al futuro della gamma. Siete curiosi di sapere se Xiaomi 15 Ultra arriverà anche in versione Global? Voci di corridoio e certificazioni lo svelano, ma per il debutto sul mercato bisognerà pazientare parecchio.
Xiaomi 15 Ultra anche in versione Global? La risposta da leak e certificazioni
Quello che è certo è che Xiaomi 15 Ultra arriverà nel corso del 2025 e c’è una buona notizia per noi occidentali. Proprio come avvenuto con l’attuale 14 Ultra ancheXiaomi 15 Ultra sarà lanciato anche in versione Global. La “conferma” arriva dalla certificazione IMEI dove lo smartphone compare sia con il nome commerciale che con varie sigle: 25010PN30C riguarda il mercato cinese, 25010PN30G fa riferimento alla versione Global e 25010PN30I indica il lancio in India.
Di conseguenza, il top di gamma sarà distribuito in tutti i mercati dove Xiaomi opera ufficialmente. I numeri 2501 presenti nelle sigle dovrebbero indicare – come da tradizione per Xiaomi – il periodo d’uscita, in questo caso gennaio2025, almeno per quanto riguarda la Cina.
Al MWC 2024 Xiaomi ha presentato Xiaomi 14 insieme alla variante premium Xiaomi 14 Ultra; non c’è una conferma ufficiale, ma pare che la strategia rimarrà la stessa. Il MWC 2025 – che si terrà a marzo – sarebbe il palcoscenico perfetto per lanciare le ultime novità tech, come confermato dal leaker Yogesh Brar che punta il dito verso la fiera catalana per la prestazione in Europa.