Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6: pubblicata per errore la prima immagine ufficiale

samsung galaxy z fold 6 z flip 6

Questa volta non sono immagini render o concept realizzati dai leaker: è la stessa azienda ad aver postato le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6. Si tratta quasi sicuramente di un errore, commesso dalla divisione Kazakhstani di Samsung, che però ci aiuta ad avere conferme sulle modifiche attese per i due smartphone pieghevoli.

Questi sono Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6: confermati i cambiamenti estetici

samsung galaxy z fold 6 z flip 6

Anche se parziali, le immagini rimarcano le modifiche attese per Samsung Galaxy Z Fold 6, confermando quanto visto con le immagini precedentemente trapelate. Il pieghevole di punta avrà bordi piatti e forme più spigolose, abbandonando le curve del suo predecessore, con un modulo fotografico pressoché identico nell’aspetto. La novità principale sotto l’aspetto costruttivo saranno le proporzioni, con un display esterno da 6,2″ che passerebbe da 23.1:9 a 22:9 come form factor.

C’è poi Samsung Galaxy Z Flip 6, che rispetto a Flip 5 non sembra cambiare granché, ripresentando un look sostanzialmente invariato caratterizzato da una doppia fotocamera e dal display esterno a forma di cartella, che dovrebbe però aumentare da 3,4″ a 3,9″.

Nessun riferimento a modelli aggiuntivi: si sono fatte tante chiacchiere sui vari Samsung Galaxy Z Fold 6 Ultra e Fold FE/Flip FE, ma alla fine pare che le varianti inedite potrebbero chiamarsi Z Fold 6 Slim e Z Flip 6 Slim.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.