Samsung Galaxy Ring: trapelano in rete prezzi e procedura d’acquisto

Samsung Galaxy Ring
Crediti: Samsung

Aggiornamento 24/05: dopo essere trapelati online i possibili prezzi del nuovo Samsung Galaxy Ring, è finita in rete anche quella che sembra essere la procedura d’acquisto con prova per la taglia dell’anello. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

L’era degli anelli smart sta per iniziare, ma chi credeva che questo nuovo settore tecnologico sarebbe stato più economico rispetto agli attuali wearable sta per avere un brusco risveglio. Stando alle prime informazioni trapelate in rete, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Ring potrebbe avere un costo addirittura superiore a quello di tanti smartwatch attualmente presenti sul mercato.

Il prezzo di Samsung Galaxy Ring potrebbe essere molto salato

Samsung Galaxy Ring
Crediti: Samsung

Secondo le informazioni condivise dal celebre insider Yogesh Brar, il nuovo Samsung Galaxy Ring potrebbe arrivare a costare tra i 300 e 350 dollari negli Stati Uniti, venendo proposto quindi un prezzo superiore rispetto a quello di Galaxy Watch 6 nella variante 44mm LTE (e presumibilmente superiore anche a quello del futuro Galaxy Watch 7). Il prezzo, quindi, si avvicinerebbe molto a quello attualmente proposto da Oura Ring, uno dei primi anelli smart ad arrivare sul mercato.

Seppur si tratti dei possibili prezzi statunitensi, in Europa è lecito aspettarsi delle cifre molto simili, se non superiori a causa delle diverse tassazioni in ogni paese. Si tratta, tuttavia, di indiscrezioni: come sempre quindi prima di trarre conclusione affrettate è sempre meglio attendere informazioni direttamente dall’azienda coreana, che potrebbero arrivare già nel corso di quest’estate.

Samsung Galaxy Ring
Crediti: Evan Blass

Il noto insider Evan Blass, inoltre, ha mostrato nella sua newsletter quella che potrebbe effettivamente essere la procedura d’acquisto di Samsung Galaxy Ring. In particolar modo, gli utenti potranno richiedere un Sizing Kit nel caso in cui siano interessanti all’acquisto dell’anello intelligente ma non conoscano la propria taglia.

Samsung Galaxy Ring, a quanto pare, potrà essere acquistato anche senza selezionare la taglia, per poi aggiungerla all’ordine solo dopo aver ricevuto il Sizing Kit ed avere determinato in modo accurato la taglia del dito su cui voler indosare l’anello.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!