OpenAI rivoluziona gli assistanti vocali? Come seguire l’evento Spring Update

OpenAI
Crediti: Canva

Se lo scorso anno OpenAI ha dato il via al boom dell’intelligenza artificiale generativa con la prima versione di ChatGPT, questa primavera potrebbe arrivare un nuovo servizio che andrà a rivoluzionare un settore che da troppi anni chiede di essere finalmente svecchiato: quello degli assistenti vocali. Scoprite subito come seguire l’evento Spring Update e conoscere immediatamente tutte le novità!

OpenAI Spring Update: tutto quello che c’è da sapere sull’evento AI

L’evento OpenAI Spring Update si terrà il 13 maggio 2024 alle ore 17.30 (ora italiana) e potrà essere seguito direttamente su YouTube oppure attraverso il player che trovate qui sopra. La compagnia statunitense ha annunciato che verranno mostrati alcune demo degli aggiornamenti di ChatGPT e GPT-4, mentre il CEO Sam Altman ha escluso categoricamente la presenza di GPT-5 e del motore di ricerca.

I rumor, tuttavia, suggeriscono che ci sia molto di più di alcuni semplici aggiornamenti: diversi insider infatti riportano che OpenAI sia pronta a mostrare il proprio assistente vocale personale e personalizzabile. Sarà infatti possibile assegnargli un nome, una voce ed una personalità, per un’esperienza che qualcuno ha definito come “molto simile al film Her“.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.