Lo Xiaomi Fan Festival 2024 è anche su AliExpress: smartphone, tablet, indossabili e accessori in promo!

AliExpress
Crediti: Xiaomi/AliExpress

Dopo la promozione dello store ufficiale Xiaomi e il nuovo Coupon eBay dedicato all’evento, ecco che lo Xiaomi Fan Festival 2024 approda anche su AliExpress, con un’iniziativa tutta nuova. Le offerte per il quattordicesimo compleanno della casa di Lei Jun non finiscono più e ormai coinvolgono alcuni dei principali e-commerce sulla piazza: smartphone, indossabili, accessori e tablet, tante occasione targate Xiaomi, Redmi e POCO, solo fino al prossimo 11 aprile!

Xiaomi Fan Festival 2024: tutte le occasioni targate AliExpress tra tablet, smartphone, indossabili ed accessori!

AliExpress
Crediti: Xiaomi/AliExpress

Per lo Xiaomi Fan Festival 2024 lo store AliExpress ha lanciato una promo ghiotta che coinvolge oltre 300 articoli: una sfilza di prodotti del brand asiatico, tutti in offerta per celebrare il compleanno dell’azienda. Ecco alcune delle occasioni presenti su AliExpress per festeggiare l’evento (ricordiamo, la bellezza di 14 anni del brand)! Di seguito trovi il link all’acquisto, insieme al prezzo scontato; a fine articolo è presente anche la pagina dedicata all’iniziativa, con tutte le occasione di AliExpress per lo Xiaomi Fan Festival 2024!

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Fan%20Festival%202024%20|%20AliExpress

Sconti ed occasioni su smartphone, tablet, indossabili ed accessori Xiaomi, Redmi e POCO!

More Less
Tantissime offerte lampo!
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.