La compagnia asiatica ha annunciato la data di presentazione di un nuovo smartphone Global: vivo V30e 5G promette selfie di tutto rispetto ed arriva con un design decisamente stiloso. I telefoni di vivo hanno sempre un look elegantissimo, con colori particolari ed un’attenzione quasi maniacale al design.
vivo V30e 5G: ufficiale la data di presentazione del nuovo smartphone stiloso
Dopo la bellezza di ben 4 modelli (V30 Lite 5G e 4G, V30 e V30 Pro), la casa cinese si prepara ad introdurre un’ulteriore aggiunta alla gamma. La data di presentazione di vivo V30e 5G è fissata per il 2 maggio: il debutto avverrà in versione Global, ma per ora solo in India. Di recente l’azienda ha lanciato V40 SE 5G in Europa, quindi non è da escludere la possibilità di vedere altri dispositivi. Tornando alla novità del momento, V30e avrà dalla sua un design elegantissimo: la cover posteriore presenta una doppia finitura ed un modulo fotografico circolare contenente anche un flash LED ad anello (Aura Ring, tipico di alcuni modelli del brand).
Tra le altre caratteristiche confermate ci sarà un display AMOLED curvo, una fotocamera Sony IMX882 da 50 MP, una selfie camera con autofocus da 50 MP (precisamente Eye AF) ed una capiente batteria da 5.500 mAh. Nonostante l’unità capiente, il dispositivo avrà uno spessore di soli 7,69 mm. Resta da vedere quanto costerà.
Intanto arrivano anche una marea di indiscrezioni: vivo V30e 5G avrebbe dalla sua uno schermo da 6,78″ Full HD+ a 120 Hz e sarebbe mosso dallo Snapdragon 6 Gen 1, con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Tra le altre caratteristiche avremmo anche un sensore ultra-grandangolare da 8 MP, la ricarica rapida da 44W, Android 14 ed una scocca certificata IP64.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.