Realme C63 certificato: tutti gli indizi sul prossimo medio gamma

realme c63
C65, versione EU - Crediti Realme

In questi mesi Realme ha arricchito la linea C con nuovi dispositivi, ma mancano all’appello ancora un paio di modelli per chiudere il cerchio. Tra questi ci sarà Realme C63, già protagonista di certificazioni ed indiscrezioni: ecco che cosa possiamo aspettarci dal prossimo budget phone del brand, quasi sicuramente in dirittura d’arrivo a stretto giro.

Realme C63: cosa sappiamo del prossimo medio gamma del brand

Realme C53
C53, versione India – Crediti: Realme

Al momento manca ancora una data e non sono stati svelati tutti i dettagli del dispositivo, quindi bisognerà pazientare ancora. Realme C63 è stato certificato in varie occasioni con la sigla RMX3939: purtroppo anche il design è ancora avvolto dal mistero. Sappiamo che il nuovo smartphone economico arriverà con Android 14 a bordo, ovviamente tramite Realme Ui; inoltre pare che ci saranno due versioni in base ai materiali: uno con back cover in plastica (167,26 x 76,67 x 7,74 mm per 189 grammi di peso) ed una variante con cover in pelle vegana (167,26 x 76,67 x 7,79 mm per 191 grammi).

realme c63
Crediti: Mysmartprice

Tra le altre caratteristiche spuntano una batteria da 5.000 mAh, il supporto alla ricarica rapida da 45W e la presenza dell’NFC per i pagamenti. Inoltre dovremmo trovare nuovamente una fotocamera da 50 MP (f/1.8) mentre frontalmente ci sarebbe un sensore da 8 MP (f/1.8). Il precedente Realme C53 è stato lanciato in due versioni: quella internazionale ed una indiana, con due sole differenze (un leggero cambio di look e una fotocamera da 108 MP). Al momento non è dato di sapere se anche Realme C63 subirà la stessa sorte, con due modelli.

Gli altri modelli della serie Realme C6x

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.