L’emulatore Delta è in arrivo anche su iPad: le prime immagini

iPad Delta
Crediti: Apple

Dopo il clamoroso successo riscosso su iPhone, con una scalata perpetua alla classifica delle app più scaricate, Delta si appresta ad arrivare anche su iPad con funzionalità inedite dedicate interamente al tablet di Apple. Ad annunciarlo è stato lo stesso sviluppatore del progetto, che ha ammesso di non aver dato la giusta priorità alla versione per tablet a causa delle precedenti restrizioni.

Delta arriverà su iPad con il supporto allo split-screen e slide-over

Delta iPad
Crediti: Delta

Con un post su Threads, lo sviluppatore Riley Testut ha annunciato che grazie ad un futuro aggiornamento Delta diventerà ufficialmente compatibile con iPad. Il progetto per portare l’emulatore anche sui tablet era stato un po’ accantonato, per stessa ammissione dello sviluppatore, ma grazie alle nuove regole di Apple e l’apertura di AltStore PAL, sembra arrivato il momento giusto per portare l’app anche sugli schermi più grandi.

Delta su iPad offrirà alcune funzioni interamente studiate per i tablet, come la visualizzazione in split-screen e in slide-over, che permettono di utilizzare l’emulatore visualizzando anche con altre app aperte in multitasking. Al momento la versione per tablet può essere scaricata su AltStore (non PAL) con un abbonamento a Patreon, ma l’aggiornamento arriverà anche su AltStore PAL e sull’App Store (nei paesi supportati).

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.