ChatGPT diventa più dinamico con questa nuova modalità per Plus

ChatGPT
Crediti: OpenAI

Gli abbonati a ChatGPT Plus a partire da oggi potranno sfruttare un nuovo modello linguistico che coniuga al meglio velocità e potenza. Grazie alla nuova modalità Dinamica, infatti, gli utenti avranno ancora più scelta su come utilizzare l’intelligenza artificiale messa a disposizione da OpenAI.

La modalità dinamica di ChatGPT Plus permette di sfruttare al meglio potenza e velocità

ChatGPT
Crediti: OpenAI

Il selettore dei modelli di ChatGPT Plus a partire da oggi si arricchisce della nuova opzione Dinamica, che permette di utilizzare al meglio il servizio scegliendo automaticamente quale modello interpellare in base ad ogni richiesta. Gli abbonamenti, quindi, potranno scegliere se utilizzare GPT-4, GPT-3.5 e Dinamica, che si differenziano per le opzioni elencate di seguito.

  • GPT-3.5: il modello più veloce e quello predefinito per gli utenti gratuiti.
  • GPT-4: il modello con più capacità, particolarmente indicato per le attività che richiedono creatività e ragionamento avanzato. Limitato a 40 messaggi ogni 3 ore.
  • Dinamica: un’opzione che sceglie automaticamente il modello migliore da utilizzare per la richiesta in base a una combinazione di intelligenza, capacità e velocità.

Questa nuova funzionalità è attualmente in fase di rollout e sarà disponibile per tutti gli abbonati a ChatGPT Plus nel corso dei prossimi giorni.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.