Realme Narzo 70 Pro 5G ha una fotocamera da flagship e la ricarica di un fulmine

Narzo 70 Pro
Crediti: Realme

Aggiornamento 13/03: Realme ha confermato la data di presentazione del nuovo mid-range della serie Narzo, insieme a nuovi dettagli tecnici. Trovate tutte le novità all’interno dell’articolo.

Sta per arrivare un nuovo modello della famiglia Narzo, anche se alcuni indizi fanno pensare che non si tratterà di un telefono completamente inedito (come avvenuto già in precedenza per Narzo 60). Il prossimo Realme Narzo 70 Pro 5G si avvicina al debutto e intanto l’azienda asiatica ha cominciato a scaldare i motori con i primi teaser e le conferme su specifiche, design e uscita.

Realme Narzo 70 Pro 5G in arrivo a marzo: cosa possiamo aspettarci dal prossimo mid-range

Narzo 70 Pro
Crediti: Realme

Il nuovo Realme Narzo 70 Pro 5G è ormai pronto per il debutto e in base a quanto visto si tratterà di uno smartphone parecchio interessante. Il retro del dispositivo sarà caratterizzato da un ampio modulo fotografico circolare, in stile Realme 12 Pro e 12 Pro+; da quest’ultimo (il modello Pro+) è stata mutuata anche la fotocamera principale, ossia un sensore Sony IMX890 con stabilizzazione OIS (parliamo di un modulo utilizzato a bordo di molteplici top e flagship killer).

realme narzo 70 pro 5g
Crediti: Realme

Il design sembra identico in tutto a quello di Realme 12+ 5G, mid-range presentato proprio di recente. Tuttavia quest’ultimo ha dalla sua un sensore LYT-600 da 50 MP, sempre con OIS. Il nuovo Realme Narzo 70 Pro 5G potrebbe essere un rebrand del modello 12+, ma con la stessa fotocamera del fratello maggiore 12 Pro+. A fine articolo trovate la presunta scheda tecnica, basata su questa ipotesi. Il comparto fotografico non sarà la sola cosa che strizza l’occhio alla fascia alta e quella premium: Narzo 70 Pro sarà il primo smartphone del suo segmento di prezzo (non ancora specificato) ad avere un pannello in vetro. Si tratta di una back cover con doppia finitura (lucida nella parte superiore e opaca in quella inferiore).

Intanto la compagnia ha anticipato anche un’altra caratteristica che troveremo a bordo del nuovo Narzo. Oltre ad una fotocamera di punta e materiali di qualità ci sarà anche un’ennesima funzione mutuata dai flagship ossia il supporto alle Air Gesture. Era da diverso tempo che questa caratteristica non finiva sotto i riflettori: Realme ha anche pubblicato un video che mostra la feature in azione.

realme narzo 70 pro
Crediti: Realme

Tra le altre conferme c’è anche la ricarica rapida: il prossimo smartphone della serie Narzo riproporrà la tecnologia da 67W vista anche a bordo del predecessore, sempre con una batteria da 5.000 mAh.

Data d’uscita

realme narzo 70 pro
Crediti: Realme

Per quanto riguarda la data di presentazione, Realme Narzo 70 Pro 5G sarà lanciato in India il prossimo 19 marzo. La stessa casa asiatica ha confermato che si tratterà del primo modello di questa fascia di prezzo equipaggiato con un sensore IMX890 di Sony. Di seguito trovate la presunta scheda tecnica, frutto di indiscrezioni e conferme.

Realme Narzo 70 Pro 5G – Scheda tecnica presunta

  • Dimensioni di 162,95 x 75,45 x 7,87 mm per 190 grammi
  • Display AMOLED da 6,67″ Full HD+ (2.400 x 1.080 pixel) con refresh rate a 120 Hz, campionamento del tocco a ??? Hz, PWM Dimming a ??? Hz
  • Lettore d’impronte ottico sotto il display
  • Raffreddamento passivo
  • SoC MediaTek Dimensity 7050 a 6 nm TSMC
  • CPU octa-core (2 x 2,6 GHz A78 + 6 x 2,0 GHz A55)
  • GPU Mali-G68 MC4
  • fino a 12 GB di RAM
  • fino a 256 GB di memoria UFS 3.1 espandibile
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67W
  • Supporto Dual SIM 5G SA+NSA, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo/BeiDou, USB Type-C
  • Fotocamera da 50 + 8 + 2 MP f/1.8 con IMX890, OIS, ultra-wide e macro
  • Selfie camera da 16 MP f/???
  • Speaker stereo con Dolby Atmos e Hi-Res Audio
  • Sistema operativo Android 14 con Realme UI 5

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.