Il monitor da gaming KTC M27T20 torna in sconto: Mini LED, 2K, 165 Hz a meno di 370€

Codice sconto KTC M27T20
Crediti: KTC

Se stati cercando un monitor da gaming dotato di buone specifiche ad un prezzo vantaggioso, allora il brand KTC è la scelta perfetta: si tratta di un marchio che ormai conosciamo bene, in grado di sfornare soluzioni dal rapporto/qualità prezzo invidiabile. KTC M27T20 è un monitor da gaming con Mini LED e scende al miglior prezzo del momento grazie al nuovo codice sconto di Geekbuying, con l’immancabile spedizione EU (gratuita)!

Codice sconto KTC M27T20: il monitor da gaming con Mini LED alla portata di tutti, grazie a questo Coupon

Codice sconto KTC M27T20
Crediti: KTC

Dotato di luci Ambient posteriori, un design minimale ed una staffa regolabile (anche in verticale), KTC M27T20 si presenta con un monitor da gaming completo a tutto tondo, ma dal prezzo appetibile. La caratteristica principale è – ovviamente – il pannello con tecnologia Mini LED, una soluzione da 27″ con risoluzione 2K, refresh rate a 165 Hz, HDR1000, fino a 1000 nit di luminosità ed una copertura del 118% dello spazio colore DCI-P3 e del 160% di quello sRGB. Presente all’appello il supporto FreeSync e G-Sync, speaker stereo integrati, due porte HDMI e non solo.

Il monitor da gaming KTC M27T20 scende al miglior prezzo del momento grazie a questo codice sconto targato Geekbuying: solo 365€ per una soluzione Mini LED in grado di regalare grandi soddisfazioni (ecco la nostra recensione), con tanto di spedizione gratis dall’Europa. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://KTC%20M27T20%20–%20Monitor%20da%20gaming%20Mini%20LED%20|%20Geekbuying
LinkedIn

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.