ASUS ROG Ally con Z1 Extreme torna in sconto su eBay e Amazon: approfittatene subito!

ASUS ROG Ally
Crediti: ASUS

Il mondo delle console portatili sta vivendo un vero e proprio rinascimento, iniziato da lancio di Steam Deck di Valve. Il proliferare di questa console ha visto anche la nascita di ASUS ROG Ally, un PC ibrido dotato di un potentissimo chipset AMD ed in grado di sfruttare la compatibilità di Windows 11 per eseguire qualsiasi gioco moderno: ecco le migliori occasioni (in offerta lampo o con codice sconto) per mettere le mani su questa particolare console portatile.

ASUS ROG Ally: le migliori occasioni sul PC console da gaming portatile, in offerta lampo o con codice sconto

ASUS ROG Ally
Crediti: ASUS

ASUS ROG Ally è dotata della APU AMD Ryzen Z1 Extreme, basata sull’architettura Zen 4 e RDNA 3 con 8 core e 16 thread. La console è in grado di sfruttare una GPU con una potenza di 8.6 Teraflop, affiancata da 16 GB di RAM LPDDR5 in dual-channel e 512 GB di spazio di archiviazione su SSD PCIe Gen4. Come già accennato in precedenza, a differenza di Steam Deck, questo PC console ibrido utilizza Windows 11 come sistema operativo e quindi è estremamente più compatibile con i giochi moderni rispetto a Steam OS (che comunque si difende egregiamente). Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alla nostra recensione!

La console portatile ASUS ROG Ally in versione Z1 Extreme è disponibile su eBay al prezzo di 574€, mentre su Amazon è possibile portare a casa lo stesso modello a 613.28€: un’occasione imperdibile da non lasciarsi sfuggire per iniziare subito a giocare anche in mobilità.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://ASUS%20ROG%20Ally%20Ryzen%20Z1%20Extreme%20|%20eBay

Venduto e spedito da giaca-asus-gold-store-italia

More Less
LinkedIn
Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 15:26

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.