Basta farsi un giro su X (ex Twitter) per scorgere foto e video di un’inedita versione delle AirPods Pro di Apple dotata di una custodia con display touch nella parte anteriore. Frenate gli entusiasmi, però: non è ovviamente un prodotto ufficiale bensì nato dalla mente di un commerciante cinese.
Aprendone la custodia, il display si attiva e dà modo all’utente di usare le funzionalità delle cuffie senza necessariamente fare affidamento allo schermo dello smartphone: cancellazione del rumore, ritrovare i dispositivi smarriti, calibrare l’equalizzatore e le varie informazioni relative a batteria delle cuffie, orario, Bluetooth e così via.
Quella che vediamo è un’integrazione abbastanza grezza del concept di Apple, ma ci dà comunque un’idea di come potrebbe apparire questa evoluzione delle AirPods, con delle cuffie sempre più indipendente. Questa potrebbe non essere l’unica novità delle AirPods del futuro, visto che si parla anche di un possibile modello con videocamera.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.