Aggiornamento 16/02:dopo la comparsa delle immagini render, un leaker spiega come sarà fatto lo schermo di Xiaomi 14 Ultra, trovate i dettagli nell’articolo.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto a che fare con un’immagine dal vivo del nuovo super flagship, anche se sfocata. L’impressione generale è che non ci saranno grandi novità nel design del dispositivo: e infatti la stessa conferma arriva anche dalle immagini ufficiose diXiaomi 14 Ultra, che mostrano quello che dovrebbe essere il look definitivo. Il risultato finale è decisamente stiloso, anche se non ci sarebbero grand differenze con il precedente modello.
Xiaomi 14 Ultra nei render ufficiosi: quali saranno le novità rispetto al predecessore?
Era nell’aria già da diverso tempo, grazie sia alle voci di corridoio che alle varie immagini trapelate: Xiaomi 14 Ultra sarà quasiidentico all’attuale Xiaomi 13 Ultra. Sul retro troverebbe spazio un modulo fotografico circolare del tutto simile a quello del predecessore, con quattro sensori e il marchio Leica posizionato al centro. Magari ci saranno nuove colorazioni e materiali per la scocca ma per ora non abbiamo dettagli ufficiali (anche se i leak parlano di una versione in titanio). Di recente sono stati pubblicati i render ufficiosi in cui viene mostrata sia la partefrontale che la scocca posteriore.
Il retro del dispositivo è in simil-pelle (come il precedente modello), nelle colorazioni Black e White (quest’ultima con frame metallico argentato). L’unica differenza tra questo e Xiaomi 13 Ultra riguarda la cornice intorno al modulo fotografico circolare presente a bordo del nuovo modello.
Frontalmente, secondo i render, ci sarà un ampio schermo con punch-hole centrale: osservando bene, è possibile notare che non si tratta di un pannello totalmente piatto in stile Apple o Samsung bensì di un cosiddetto display micro quad-curved, cioè con vetro 2.5D su tutti e quattro i lati, a differenza del precedente Xiaomi 13 Ultra che aveva invece un display visibilmente curvo ai lati.