Non c’è ancora una roadmap ufficiale, ma l’insider Bennett Buhner ha postato sul suo profilo X informazioni relative a data e novità previste. L’aggiornamento One UI 6.1 per la serie Samsung Galaxy S23 sarebbe previsto per il mese di marzo 2024, e porterebbe con sé alcune migliorie, stando alle sue parole.
Bennett parla di un miglioramento delle animazioni, l’aggiunta di personalizzazioni della schermata di blocco e varie correzioni di bug e miglioramenti della stabilità di sistema; inoltre, sappiamo che dovrebbe permettere anche di usare lo smartphone come webcam e che ci sarebbero altre novità della One UI 6.1, anche se non è detto che ci saranno tutte.
Come anticipato, l’aggiornamento software porterebbe con sé l’aggiunta delle “molte funzionalità di Galaxy AI“, lasciando quindi intendere che non ci saranno tutte, come vociferato in precedenza.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.