Aggiornamento 26/02: dopo aver parlato di date e specifiche tecniche trapelano le prime immagini render, le trovate nell’articolo.
Il MWC 2024 di Barcellona è ufficialmente iniziato e ha visto il lancio di Magic 6 Pro e Magic V2 RSR Porsche Design, ma dietro l’angolo c’è anche Honor Magic 6 RSR Porsche Design. Inizialmente si pensava che la presentazione sarebbe avvenuta alla fiera spagnola ma così non è ancora stato, se non per qualche teaser d’anticipazione. In attesa che ciò avvenga, in rete sono trapelate varie informazioni, fra immagini e specifiche.
Honor Magic 6 RSR Porsche Design sta arrivando: cosa sappiamo finora
Fin da prima della conferma della collaborazione tra Honor e Porsche Design si vocifera dell’esistenza di un’edizione speciale dedicata a Magic 6. Il dispositivo venne certificato dell’ente MIIT con sigla BAL-AN20, che i leaker riconducono proprio a Honor Magic 6 RSR Porsche Design. La certificazione non rivela nulla di particolare, fatta eccezione per la presenza del 5G e della comunicazione satellitare.
I teaser ufficiali anticipano la livrea dello smartphone, che rispetto al pieghevole avrebbe però un design differente, con quello che viene definito “honeycomb camera deco“. Grazie alle immagini render trapelate, scopriamo come dovrebbe apparire, con un modulo fotografico esagonale e una scocca con rilievi in stile Mate V2 RSR.
Parliamo ora di specifiche: il flagship “ultra large cup” avrebbe frame in titanio, vetro protettivo proprietario JuRhino Glass, display con punch-hole a pillola per il riconoscimento facciale 3D, SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, batteria Qinghai Lake di seconda generazione, fotocamera con 1″-type OmniVision OV50K con lenti ad apertura variabile (come il modello Pro), il tutto a un prezzo particolarmente salato e un evento di lancio nel mese di marzo 2024.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.