Redmi TV Soundbar in sconto a 45€: la migliore soundbar Bluetooth della categoria!

Redmi tv soundbar
Crediti: Xiaomi

Nelle fredde serate invernali c’è solo una soluzione per sopravvivere al gelo: una bella serata all’insegna del relax, magari davanti alle nostre serie TV preferite, ma sopratutto facendoci avvolgere da una calda coperta e con la fida stufetta al nostro fianco. E per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente ed appassionante, Redmi TV Soundbar: lo speaker perfetto per il televisore in salotto, dotato di una buona qualità ed un prezzo top, ora in offerta lampo con l’immancabile spedizione EU (ovviamente gratis)!

Redmi TV Soundbar in offerta lampo su TomTop: un classico intramontabile, in sconto dall’Europa

Redmi tv soundbar
Crediti: Xiaomi

L’altoparlante Redmi TV Soundbar è una soluzione che conosciamo bene e che abbiamo apprezzato fin dal debutto. Si tratta di uno speaker con connettività Bluetooth 5.0, 30W di potenza totale (sono presenti due altoparlanti interni) ed un look minimale, con un’elegante colorazione nera. I pulsanti per i controlli sono posizionati di lato mentre le dimensioni del prodotto sono di 78 x 6.4 x 6.3 cm. Oltre al BT è possibile sfruttare anche gli ingressi AUX e SPDIF (in questo caso per i collegamenti fisici).

Redmi tv soundbar
Crediti: Xiaomi

Redmi TV Soundbar è una soluzione accessibile, senza rinunciare alla qualità (nel perfetto stile Xiaomi): lo speaker è in offerta lampo su TomTom a soli 45€ con tanto di spedizione rapida (direttamente dall’Europa) e gratuita. Sei in cerca di una soundbar economica per migliorare l’esperienza TV in salotto? Allora Xiaomi (o meglio) Redmi ha il prodotto che fa al caso tuo! Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20TV%20Soundbar%20|%20TomTop

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a TomTop e Cafago!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.