Il 2024 è finalmente arrivato e sembra avvicinarsi sempre più il momento in cui conosceremo finalmente il nuovo modello di smartphone proposto da Nothing. Per l’occasione, il CEO dell’azienda Carl Pei ha lanciato i suoi personalissimi e particolari auguri sui social con un teaser per quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane.
Un Aerodactyl per celebrare Nothing Phone (2a) e l’anno del Dragone?
Per festeggiare l’arrivo del 2024, Carl Pei ha deciso di lanciare su Twitter/X un particolare teaser per Nothing Phone (2a), il nuovo smartphone economico della compagnia previsto per il Mobile World Congress 2024 di Barcellona. In teaser unisce le particolarità del nome del telefono a quelle del nuovo anno cinese, tirando nel mezzo un Pokémon di prima generazione conosciuto da molti.
Sul profilo del CEO, infatti, è apparsa la silhouette di un Aerodatcyl circondato dai classici puntini che definiscono spesso il design dei prodotti di Nothing. Il teaser è accompagnato dal messaggio “New Year New Me” che man mano si trasforma in “New Phone“. Il Pokémon potrebbe quindi andare a simboleggiare la A di Nothing Phone (2a) così come il nuovo anno cinese che quest’anno sarà rappresentato dal dragone.