Dopo il debutto di Magic V2, Magic Vs 2 e V Purse, la casa cinese dovrebbe introdurre un nuovo form factor con la prossima generazione di foldable. Honor Magic Flip, come il nome lascia intendere (ma non è ancora stato confermato) sarà il primo smartphone pieghevole a conchiglia della compagnia: ecco i nuovi dettagli, in attesa di saperne di più in modo approfondito.
Honor Magic Flip sarà il primo pieghevole a conchiglia del brand: le ultime novità
Parlare di Honor Magic Flip potrebbe essere prematuro ma, come l’esperienza ci insegna, leak e voci di corridoio possono arrivare in qualsiasi momento. L’azienda, dal canto suo, ha già confermato che lancerà un pieghevole a conchiglia (che per comodità chiamiamo Magic Flip) ma purtroppo dovremo pazientare fino al 2024. Inoltre non è dato di sapere se il dispositivo farà capolino nella prima metà oppure verso fine anno.
Nel frattempo, l’inder cinese DigitalChatStation ha svelato alcune novità interessanti in merito al primo flip phone del brand e al futuro della gamma di telefoni pieghevoli. Honor Magic Flip dovrebbe montare una batteria a doppia cella da 4.500 mAh (2.420 + 1.980 mAh): si tratta di dimensioni di tutto rispetto per un terminale di questo tipo (finora il massimo è stato 4.400 mAh con vivo X Flip, mentre OPPO Find N3 Flip si ferma a 4.300 mAh). Lo stesso leaker sostiene che Honor aggiungerà funzioni alla sua serie di punta come la navigazione satellitare ed una fotocamera con apertura variabile, probabilmente in riferimento a Honor Magic 6.
Restando in tema foldable, durante il 2024 Honor dovrebbe lanciare 3 smartphone pieghevoli: Magic V3 (si dice in arrivo nel primo trimestre, quasi sicuramente con Snapdragon 8 Gen 3), il modello V Purse 2 (con display out-fold, che si apre verso l’esterno) e il già citato Honor Magic Flip. Resterebbe fuori il successore di Magic Vs 2, almeno secondo le indiscrezioni attuali.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.