Vision Pro si avvicina ed Apple invita gli sviluppatori a scoprire le nuove opportunità

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Sembra essere passato davvero poco tempo dalla presentazione ufficiale di Vision Pro, ma siamo oramai nel mese di novembre e tra qualche settimana entreremo ufficialmente nel periodo utile per il lancio sul mercato del nuovo visore per la realtà mista. Proprio per questo motivo, Apple ha iniziato ad invitare gli sviluppatori a dei workshop dedicati proprio a questo nuovo prodotto.

Apple apre i workshop per Vision Pro agli sviluppatori: il periodo di lancio di avvicina

Apple Vision Pro
Crediti: Apple

Nel mese di settembre la compagnia statunitense ha lanciato il nuovo programma “Meet with the Apple Experts” che ogni mese offre la possibilità agli sviluppatori di partecipare a laboratori e workshop relativi alle opportunità offerte dai prodotti della mela.

Per il mese di novembre, Apple ha deciso di offrire l’opportunità agli sviluppatori di conoscere meglio Vision Pro: un prodotto che mira a rivoluzionare l’intero settore della realtà aumentata e virtuale. Nelle città di Cupertino, Londra, Monaco, New York, Shangai, Singapore, Sydney e Tokyo, gli sviluppatori potranno partecipare a dei laboratori incentrati sul visore di Apple, con gli esperti che aiuteranno a capire come sfruttare al meglio questa tecnologia per la creazione delle app.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.