Honor 100 e 100 Pro, velleità da top: trapelano specifiche e data

honor 90 pro

Aggiornamento 09/11: trapela la data di presentazione della serie Honor 100, la trovate a fine articolo.

Contrariamente alla serie Magic, che si rinnova una volta all’anno, la serie Number lo fa due volte l’anno, come ci ricorda il fatto che stia arrivando il lancio di Honor 100 e 100 Pro. Ad accompagnarli potrebbero esserci sicuramente altri modelli più o meno avanzati (come il Pro+), ma per ora i leaker si sono limitati a riferire in rete alcune delle specifiche tecniche principali di questi due.

Un leaker svela alcuni elementi della scheda tecnica di Honor 100 e 100 Pro

Per prima cosa, Honor 100 avrebbe dalla sua l’inedito Snapdragon 7 Gen 3, di cui si è vociferato negli scorsi mesi, SoC Qualcomm che sarebbe basato su processo a 4 nm. Honor 100 Pro, invece, migliorerebbe quanto visto con il suo predecessore, passando dallo Snapdragon 8+ Gen 1 al più recente Snapdragon 8 Gen 2. Niente da fare per lo Snapdragon 8 Gen 3, ovviamente, dato che quasi certamente lo ritroveremo a bordo del futuro Honor Magic 6.

Non sono previsti stravolgimenti per il display, che sul Pro sarebbe un pannello punch-hole centrale AMOLED con risoluzione 1.5K (2.700 x 1.224 pixel) con refresh rate a 120 Hz e PWM Dimming a 3.840 Hz. Per il look, invece, l’ipotesi è che possa esserci un qualche tipo di richiamo alla serie Huawei P60, mentre il software sarà basato su MagicOS 8.0 con Android 14. La certificazione 3C, poi, aggiunge che entrambi gli smartphone dovrebbero dotarsi di ricarica rapida a 100W.

honor 100 ricarica rapida
Crediti: 3C

Per ora finiscono qua le indiscrezioni, anche se probabilmente ne riparleremo a breve, dato che il lancio dovrebbe avvenire il 23 novembre, stando all’immagine teaser trapelata in rete.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.