I nuovi smartphone della serie Number sono in dirittura d’arrivo e come da tradizione le indiscrezioni hanno cominciato a farsi più insistenti. Honor 100 e 100 Pro sono stati protagonisti di leak e voci di corridoio, abbiamo visto il nuovo look stravagante ed ora sono disponibili anche i primi benchmark su Geekbench, con nuove conferme sulle specifiche.
Honor 100 e 100 Pro su Geekbench: ecco punteggi e specifiche
Il nuovo design ha lasciato di stucco: ad Honor piace osare e i nuovi modelli della serie 100 sono la prova più evidente. I due smartphone sono dotati di uno stile atipico ed originale che potrà piacere o meno ma sicuramente non lascerà indifferenti. La presentazione è fissata per il 23 novembre ed ora arriva una nuova conferma in merito alle specifiche, grazie ai primi benchmark. Honor 100 è stato avvistato su Geekbench con la sigla MAA-AN00, 1.139 e 3.375 punti (single-core e multi-core) e 16 GB di RAM. Il chipset a bordo è lo Snapdragon 7 Gen 3, fresco di lancio (è stato annunciato proprio poche ore fa).
Oltre al modello base è spuntato anche Honor 100 Pro, questa volta con la sigla MAA-AN10. Il telefono ha totalizzato 1.882 e 4.923 punti (con 16 GB di RAM) ed è equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 2, l’ex chip di punta targato Qualcomm. Ora non resta che attendere i benchmark di Antutu, in modo da avere una panoramica a tutto tondo di quello che possiamo aspettarci dalle performance dei due dispositivi.