Dello Xiaomi 14 si sta parlando in lungo e largo, in questi giorni. Sappiamo che sarà (ovviamente) uno se non il primo smartphone a essere alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 3, che avrà un display da record, come scatterà la sua fotocamera e come sarà fatto. Tuttavia, in questa ondata di teaser ufficiali pubblicati dall’azienda, si è praticamente parlato soltanto del modello base, mentre c’è ancora un certo mistero attorno a Xiaomi 14 Pro.
Xiaomi 14 Pro paparazzato dal vivo: ecco come sarà fatto nelle immagini trapelate
Per esempio, i render finora mostrati da Xiaomi ritraggono solamente Xiaomi 14: ma come sarà fatto il modello più avanzato? A suggerircelo ci sono adesso queste foto dal vivo trapelate sul social cinese Weibo, scatti rubati che immortalano il presunto smartphone anche se soltanto dall’angolazione frontale. Non riusciamo a scorgerne il comparto fotografico, ma le immagini ci permettono comunque di scorgere una differenza fra i due telefoni.
Xiaomi 14 Pro non avrebbe infatti uno schermo totalmente piatto come il fratello minore bensì potrebbe contare su un pannello cosiddetto Micro Quad Curved, terminologia tecnica che sta a indicare uno schermo curvo su ogni lato ma non in maniera troppo accentuata. Il fatto che questa terminologia fosse già trapelata in precedenza in merito a questo modello confermerebbe le immagini, in cui vediamo una curva molto morbida che congiunge vetro e frame laterale.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.