Xiaomi 14 alle prese con i primi sample foto: come scatta il nuovo flagship

Xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

I nuovi top di gamma di Xiaomi sono ormai in dirittura d’arrivo e la casa di Lei Jun sta stuzzicando i fan con tante informazioni ed immagini dedicate ai dispositivi. Dopo aver svelato il design tramite i teaser ufficiali e tempo di scoprire come scatta Xiaomi 14: ecco il flagship alle prese con i primi sample della fotocamera.

Xiaomi 14 e 14 Pro: ecco i primi sample della fotocamera | Immagini ufficiali

Xiaomi 14
Crediti: Xiaomi

Per quanto riguarda il comparto fotografico della serie Xiaomi 14, ovviamente anche quest’anno è stata rinnovata la partnership con Leica. Secondo quanto svelato dalla compagnia, i top di gamma sono dotati di un obiettivo asferico Summilux e possono scattare immagini con un’apertura da f/1.6 a f/2.2, con distanze da 14 mm fino a 75 mm. Il sensore principale sarebbe un modulo da 50 MP, si vocifera OmniVision OV50H. Non mancano un modulo ultra-wide ed un teleobiettivo. Aspettando di saperne di più sui vari sensori presenti a bordo, Xiaomi ha pubblicato i primi sample della fotocamera di Xiaomi 14.

Per esigenze di spazio gli scatti sono stati ridimensionati: a questo link trovate più immagini, tutte nella qualità in cui sono stati pubblicati da Xiaomi. Se invece volete saperne di più sulla serie Xiaomi 14 date un’occhiata al nostro approfondimento: qui trovate tutti i leak e le conferme ufficiali, in attesa dell’evento di lancio (fissato per il 26 ottobre).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.